Esterno del nostro albergo

Un albergo nel cuore della Carnia 

A Tolmezzo, il capoluogo della Carnia e della montagna friulana, il Benvenuto è situato a poco più di un chilometro dalla piazza principale della cittadina, che si raggiunge con una piacevole passeggiata lungo un bel percorso attrezzato.

Dotato di un ampio parcheggio, l’hotel è facilmente raggiungibile per chi percorre l’autostrada A 23 Udine-Tarvisio (uscita Carnia).

Oltre all’ampio piazzale esterno, il Benvenuto dispone di un parcheggio retrostante, con un ulteriore ingresso in hotel, di un ricovero per le moto dei biker e di un locale chiuso per le biciclette dei ciclisti. Adiacente all’albergo è operativa un’officina meccanica artigiana, qualora si rendessero necessari interventi di manutenzione..

 

 

Le camere 

Le camere, disposte su due piani, sono luminose, moderne e confortevoli, con bagno privato e finestrato e TV. Alle stanze situate sul primo piano è possibile accedere direttamente dal parcheggio esterno posteriore, quelle sul secondo sono comodamente raggungibili con l'ampio ascensore di nuova installazione.

La struttura è priva di barriere architettoniche e ha a disposizione una camera per accogliere persone con disabilità motorie.

 

Il bar

Al bar del Benvenuto si respira l’atmosfera dell’osteria di una volta. Un buon bicchiere di vino, due fette di salame e un pezzetto di formaggio di malga non mancano mai e gli avventori, già per il caffè di primo mattino, incominciano a frequentare l’accogliente bar, uno dei pochi luoghi pubblici dove i clienti si producono in lunghe sfide di briscola e scopa.

In estate, nel simpatico chioschetto sul piazzale esterno, birra a caduta e stuzzichini a volontà.

 

La taverna e la sala riunioni: un’abbinata vincente

La moderna sala riunioni può ospitare oltre 40 persone ed è affiancata dalla rustica taverna.

L’ideale per accompagnare incontri di lavoro, assemblee e riunioni con coffee break, aperitivi o rinfreschi. 



Visualizza la mappa interattiva

 

Realizzato da Bo.Di.